web analytics

Ultimi cellulari usciti: mai piu’ senza

TOP OFFERTE CELLULARI
Ho Mobile Italia
Copertura del 99%
Zero extra costi
Attivazione gratis
Vodafone Italia
Offerta Fibra e ADSL Internet Unlimited
27,90 € al mese
Buono Regalo Amazon.it da 30€

Ultimi cellulari usciti: se eri rimasto al Galaxy S3 oggi arriva per te molto potente e leggero sempre da Samsung il Galaxy S4 lanciato in tutto il  mondo d New York. La Big Apple dispensa Ultimi cellulari usciti in ogni dove, e cosi’ Samsung sfida l’altro mito della telefonia e del mondo tecnologico, ovvero l’americana Apple. Il nuovo smartphone Galaxy S4 e’ un’evoluzione ulteriore dell’S3 lanciato un anno fa. Cosa ce lo fa amar rispetto agli Ultimi cellulari usciti? Vediamone insieme le caratteristiche!

Ultimi cellulari usciti: se li compri li ami

L’S4 della Samsung rspetto al mitico iPhone 5 ha una risoluzione 1136×640. Rispetto invece al suo giovane amico S3, è più sottile e vince in leggerezza. Tra gli Ultimi cellulari usciti l’iPhone 5 e’ più piccolo con display da 4 pollici ma pesa di piu’ del temibile concorrente. Il sistema operativo del’S4? Android 4.2.2. La batteria? Ottime performance e non e’ da meno  la fotocamera di 13 megapixel. Con quella frontale di 2 megapixel realizzi foto e video in contemporanea.

ULTIMI CELLULARI USCITI

Il New York Times ci aveva sussurrato con una indiscrezione che l’S4 avrebbe avuto una funzione rivoluzionaria che riconosce il movimento degli occhi! E’ vero? Si. Eccezionale novita’ per gli Ultimi cellulari usciti, dunque. Mentre guardi un video, una volta spostato lo sguard,  esso si fermera’ per ripartire quando torni con gli occhi sul display! La fotocamera frontale riconosce gli occhi come punto di appoggio,  il movimento è dato dal polso e puoi scorrere con lo sguardo anche le mail.

Ultimi cellulari usciti: magie elettroniche

Quali sono le altre “features” dell’ultimo nato in casa Samsung tra gli Ultimi cellulari usciti? Wifi direct, senza bisogno  di una connessione wifi o 3G, mentre con Share Music più utenti possono ascoltare la stessa canzone su più telefoni insieme. Il Galaxy S4 presenta anche S Translator che funziona per 9 lingue (tra cui anche l’italiano).

ULTIMI CELLULARI USCITI S4

Con il riconoscimento vocale, il testo viene trascritto e tradotto e anche letto dal cellulare  nella nuova lingua.
Air View  senza il pennino consente di passare da una foto all’altra solo avvicinando la mano allo schermo! E cosi’ anche per le anteprime di foto, mail e allegati. Gli Ultimi cellulari usciti sono davvero eccellenti: l’S4 puo’ anche controllare la temperatura e l’umidità, il diario alimentare dell’utente, i passi giornalieri e tenere traccia dell’esercizio fisico epure delle ore di sonno.  Due colorazioni sono disponibili per il mercato euopeo, ossia Black mist e White frost. In primavera  non perdetevi  l’S4 che arriva in Europa a fine aprile con gli Ultimi cellulari usciti.